Rilascio attestazioni ISEE, Caaf Cgil potenzia il servizio sul territorio: dal 10 maggio anche a Meda
Prestazione gratuita che va prenotata per tempo, necessaria per ottenere l’Assegno Unico per i Figli

Erika Volpi, responsabile Caaf Cgil Monza Brianza
Proprio a Meda, infatti, il Caaf Cgil provvederà a rilasciare ai cittadini che ne faranno richiesta l’attestazione ISEE 2021. La pratica ISEE è gratuita ed è necessaria per ottenere l’Assegno Unico per i Figli, il nuovo strumento andrà a sostituire gli assegni familiari, le detrazioni Irpef e le altre misure dedicate alla famiglia.
“Abbiamo deciso – spiega Volpi – di aprire uno sportello per il rilascio delle attestazioni ISEE presso la nostra sede di Meda. La città, con i suoi 24.000 abitanti, viene considerata come un centro importante della nostra provincia in grado di poter raccogliere un bacino di utenza interessante”.
“A partire dal 10 maggio saremo presenti con questo servizio presso la nostra sede in via Orsi 9”, conclude la responsabile di Caaf Cgil Monza e Brianza, che ricorda: “Si riceve su appuntamento che può essere fissato contattando il nostro numero verde: 800.990.730 oppure visitando il nostro sito www.assistenzafiscale.info, tutti i martedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00”.