L’Associazione Diritti Insieme cerca collaboratori per l’insegnamento della lingua italiana
L’Associazione Diritti Insieme si sta orientando sempre di più verso l’attività di alfabetizzazione e insegnamento di lingua italiana agli stranieri. Per questo motivo, visto l’emergere sempre più evidente di queste necessità, l’associazione ha l’esigenza di avvalersi di nuovi collaboratori, anche in tempi brevi, che possano dedicarsi a questa attività e potenziarla per poter garantire una capacità di risposta adeguata a sfide sempre più ambiziose.
“Siamo quindi alla ricerca di persone che abbiano una formazione nell’insegnamento o nelle relazioni con le comunità straniere”, fanno sapere i responsabili di Diritti Insieme.
“Saranno particolarmente benvenute segnalazioni di eventuali disponibilità immediate – aggiungono –. In questa fase le nostre attività si stanno concentrando sul territorio cittadino di Monza”.
Per informazioni è possibile contattare Diritti Insieme attraverso la sua pagina Facebook o il sito web www.dirittiinsieme.org.
Diritti Insieme è un’associazione multietnica con sede a Monza che promuove “accoglienza, inclusione culturale e sociale, tutela dei diritti dei migranti presenti sul territorio della provincia di Monza e Brianza”.