Caaf Cgil Monza e Brianza cerca personale
Per le sedi della provincia di Monza e della Brianza
In vista della prossima campagna fiscale 2023, la filiale Caaf di Cgil Monza e Brianza è alla ricerca di personale da collocare presso le sue sedi in provincia.
Si tratterebbe di un impiego a tempo determinato per i mesi della primavera/estate del 2023 per l’assistenza alla compilazione del modello 730, ovvero la dichiarazione dei redditi riservata ai dipendenti, ai pensionati e ai disoccupati, nella quale vengono riportati tutti i redditi e le spese sostenute.
L’unico requisito richiesto per concorrere alla posizione è il possesso di diploma di scuola media superiore. I candidati non devono necessariamente possedere dell’esperienza specifica in materia fiscale in quanto la società Caaf Cgil provvederà a istruire anticipatamente il personale direttamente sul territorio brianzolo offrendo un corso di formazione gratuito sull’argomento.
Coloro che intendono candidarsi sono invitati a inviare il proprio curriculum al seguente e-mail utenticaafmb@cgil.lombardia.it entro i primi giorni di dicembre.
Occorre precisare che la presentazione del curriculum non comporta l’automatica partecipazione al corso di formazione e che l’eventuale assunzione è comunque subordinata al superamento della prova prevista alla conclusione dello stesso corso.