Promosso da:
Il 17 settembre iniziativa alla Camera del Lavoro di Monza e in videoconferenza
Come si muove la Brianza? Quali prospettive per la mobilità del territorio? E, soprattutto, quali e quanti investimenti per le infrastrutture? Di questo e di molto altro si parlerà nel corso dell’iniziativa “Mobilità e infrastrutture in Brianza”. Un’iniziativa promossa da Cgil, Cisl e Uil di Monza e Brianza e dalle categorie provinciali Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti.
SCARICA LA LOCANDINA, ACCEDI ALLA VIDEOCONFERENZA
L’appuntamento è previsto per venerdì 17 settembre a partire dalle 9:30. L’evento potrà essere seguito in presenza con obbligo di green pass fino a esaurimento posti in Camera del Lavoro, a Monza in via Premuda 17. E anche in videoconferenza.
“Abbiamo deciso di mettere a confronto in un dibattito le istituzioni, le aziende di trasporto e infrastruttura che operano sul nostro territorio, il mondo dell’associazionismo e degli utenti del trasporto pubblico assieme alle rappresentanze di categoria dei lavoratori“, spiegano le organizzazioni sindacali. Che aggiungono: “Interrogarsi sul futuro del trasporto in Brianza è anche la nostra missione per poter gestire le sfide sindacali e del mondo del lavoro che i cambiamenti nel sistema mobilità determinano”.